sabato 30 maggio 2009

Ripuliamoli su portosalvo.org

Ieri mattina, sul sito portosalvo.org , è stata creata la sezione Ripuliamoli! Cliccandoci su, si accede direttamente al mio blog. Solo stamattina, però, leggendo l'articolo "Asse Napoli - Milano contro i graffiti selvaggi..." ho fatto questa bella scoperta. Dopo la prima manifestazione antidegrado del 27 maggio, intitolata "Col secchio e con la spugna", il Comitato civico di Santa Maria di Portosalvo si allea all'Associazione Nazionale Antigraffiti di Milano per dar luogo al primo movimento contro il fenomeno del graffitismo urbano, che dilaga da nord a sud.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè vi siete alleati all'Associazione Nazionale Antigraffiti?
Grandi, come avete fatto?
Anche noi bloggers romani potremmo pensare a una collaborazione con loro per la nostra città.
---------
Vi faccio in ritardo i miei complimenti per la splendida, coraggiosa iniziativa di Piazza Dante a Napoli.
- Les

n@po ha detto...

@Les
Non il mio blog si è alleato con l'A.N.A.,ma il comitato civico S.Maria di Portosalvo(NA).Visita il sito www.portosalvo.org per saperne di più;puoi contattarli attraverso l'indirizzo e-mail info@portosalvo.org

Riprendiamoci Roma ha detto...

Ho linnkato il sito, davvero interessante. Che tipi di solventi usano per pulire le scritte?

n@po ha detto...

L'azione di piazza Dante aveva carattere simbolico;in quell'occasione,infatti,hanno usato solo acqua e sapone.